Attendi qualche istante...
shipping-icon Italy shipping 24h clear


IL TUO CARRELLO È VUOTO

Chi siamo

Un avvocato con il vizio del marketing e del management e un architetto designer con una passione sconfinata per la moda, innamorati nella vita e nel lavoro per dare vita a FeFè. Un nome semplice e pieno, autoironico ed ambizioso, nobile e guappo nello stesso momento, ma soprattutto fortemente napoletano. I FeFè dal principio guardano il mercato e quasi come una scommessa, un gioco di sfide, intravedono la possibilità di inserire nel contesto della moda e del fashion un prodotto estremamente semplice ma nel contempo incredibilmente sofisticato : pochette da taschino di tradizione classica, rivisitate in chiave moderna, rivoluzionate nello stile, nella presentazione, nell’essenza; pochette di qualità elevatissima abbinate a colorazioni e design innovativi, concettuali, sperimentali.

Da questo momento, compiuta l’intera fase progettuale e di lancio, inizia la vera avventura tra i principali tessitori italiani, la scoperta delle sete più preziose, le visite a decine di maestri artigiani e sarti purosangue con l'intento prioritario di avviare un progetto con forti radici, dagli standard elevati, rigorosamente made in Italy e che avesse strizzato l'occhio ai maggiori colossi della moda.

Iniziano le fiere in giro per l'Italia e per il mondo con una valigia sempre più grande e piena di sogni e di nuovi prodotti da inserire sul mercato, parte una distribuzione attenta e meticolosa, si sviluppano le più originali e virali forme di comunicazione. Oggi il marchio FeFè, in brevissimo tempo, ha raggiunto una rete commerciale costituita da circa 300 rivenditori in Italia e nel mondo, offre una gamma di prodotti molto più variegata rispetto al lancio iniziale (foulard, cravatte, papillon, sciarpe, costumi da mare, calze,scarpe), utilizza materiali di pregio e/o alternativi, è protagonista di una espansione mondiale attraverso la scelta dei canali distributivi come il Giappone, la Cina, la Korea, La Russia e gli USA.